In arrivo "PIT BIKES WEEK END" Presso Enduro Park La Fornace, in Via Gasparoli, 181- Cassano Magnago(VA) . La pista sarà riservata in esclusiva a tutti i possessori di pit Bikes e mini flatSunday. Partecipa e iscriviti telefonando al n. 339-7457816.Se non la possiedi, puoi noleggiarla presso il circuito.

Grazie a Voi tutti per averlo vissuto con noi!

Scriviamo solo oggi, a giorni di distanza dalla prima edizione del “ 1°Sunday-FlatTrack Cup” svoltosi presso il circuito di Cassano Magnago il 28/29 settembre scorso, per ringraziare tutti coloro che hanno creduto nella manifestazione e ci hanno aiutato nella perfetta riuscita della stessa. L’evento trascorso ha lasciato in tutte le persone, che a diverso titolo hanno partecipato una certezza, quella di essere stati protagonisti di un “evento”, destinato, rapidamente ad accrescere la sua rilevanza a livello nazionale. Il successo della manifestazione riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti e dai grandi marchi che erano presenti come YCF- Harley Davidson - Yamaha – Honda, andato oltre ogni più rosa aspettativa, è il frutto di giorni di lavoro. E’ la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia sono qualità alla quale è possibile ambire per il raggiungimento di qualsiasi traguardo. Non è stato semplice organizzare tutto quanto, la passione è stata tanta ma la volontà di non deludere ed accontentare tutti, ancora di più!


 
 

Le pre-iscrizioni al SUNDAY-FLAT TRACK CUP sono aperte.

Per partecipare: Compilare il modulo di pre-iscrizione PDF in fondo alla pagina ed inviarlo all'indirizzo e-mail: info@omtflattrack.com- Pagare la quota di pre-iscrizione di €. 40 tramite bonifico bancario

IBAN: IT32B0521633220000000019217- BIC: BPCVIT2S - conto corrente intestato a: OMT SPORT A.S.D. e inviare copia della disposizione. La quota di partecipazione all'evento, sarà subordinata alla scelta del pilota in base alla categoria, ai giorni di presenza e all'eventuale nolo della moto. Telefonando alla segreteria, potrai scegliere la formula più consona secondo la tua personale esigenza e disponibiltà. Inoltre occorre: essere in posseso della licenza FMI - MOTO ASI o ASC, se non si possiede si può richiedere contattando la segreteria - avere attrezzature appropriate: tuta, casco, stivali, guanti e protezioni per la schiena approvati. È consigliato indossare ginocchiere e gomitiere. Al circuito potrai noleggiare (prenotando) l'abbigliamento tecnico. - La tua moto dovrà montare pneumatici Flat Track o Rain (non tassellate). Chiusura delle iscrizioni entro e non oltre il 17 settembre!

I ritrovi che organizziamo sono soprattutto l'occasione per divertirsi e condividere l'autentica amicizia, la passione che ci accomuna e caratterizza. La nostra primaria volontà è quella di continuare e mantenere lo stato d'animo amichevole e di divertimento fra tutti i partecipanti, nel quale ci crediamo fermamente. Invitiamo tutti a vivere questi due giorni in piena spensieratezza, in amicizia e con lo spirito giusto. Anticipatamente ringraziamo!   

Abbiamo creato una partnership con YCF Italia per lanciare la SUNDAY CUP! Durante l' evento presso La Fornace Enduro Park, ci sarà una categoria dedicata specificamente alle moto Sunday (147 e 187).
Se non conosci ancora queste piccole motociclette sviluppate esclusivamente per la disciplina Flat Track, è assolutamente necessario provarle: vivrai un puro momento di piacere. Avrai l'opportunità di provarle durante le nostre giornate del 28/29 settembre, presso il nostro circuito a Cassano Magnago (VA). Ricordiamo le protezioni necessarie per il pilota: casco omologato (norma ECE 2205), guanti, stivali e supporto per la schiena. Questo è un minimo, ma ti consigliamo di essere ben protetto. Chiusura delle iscrizione: 17 settembre!

Se possiedi una Flat Track è l'occasione propizia per partecipare iscrivendoti, oppure se desideri approdare a questa nuova disciplina proponiamo la possibilità di noleggiarla per i giorni dell'evento telefonando alla segreteria. Inoltre è disponibile anche il servizio noleggio dell'abbigliamento tecnico, sempre prenotandolo all'indirizzo sopra indicato. Ricordiamo le protezioni necessarie per il pilota: casco omologato (norma ECE 2205), guanti, stivali e supporto per la schiena. Questo è un minimo, ma ti consigliamo di essere ben protetto. Chiusura delle iscrizione: 17 settembre!

I partecipanti hanno a disposizione per il pernotto un'area sosta Camping, dove potranno sostare per il giorno di sabato e domenica. Per ragioni di sicurezza, è severamente vietato utilizzare qualsiasi tipo di grill, barbecue, fornelli da campeggio e accendere fuochi. Durante tutto l'evento sarà operativo il servizio di Street-Food con vendita bevande. Un week-end vissuto nel relax e nel divertimento a contatto con la natura e possiate godervi al massimo la vostra permanenza. Cortesemente, occorre prenotare l'area camping per furgone, camper, tenda...rivolgendosi alla segreteria. 

Seguici sui social network Facebook , Instagram, Twitter, sul nostro canale YouTube.