Ormai da tempo tanti piloti, si allenano nel nostro circuito di FlatTrack ed è stata la prima volta anche per Arianna #41 che sabato 29 settembre 22, ha egregiamente affrontato il suo primo corso di #flattrack con le nostre moto, insieme a Marco Paonessa #12 all'insegna della condivisione e del divertimento. See you next... 

ANCHE I PILOTI E LE NUOVE PROMESSE DELLA MOTO GP...SI ALLENANO DA NOI! 

Lo Special Training Service è un servizio speciale che risponde efficacemente, tramite un sistema integrato di risorse, competenze, esperienze e relativa pista a disposizione per le molteplici esigenze di formazione motociclistica inerenti al     perfezionamento e alla specializzazione professionale di altre discipline motociclistiche. Un personal training sarà a disposizione durante l'allenamento, necessario ai piloti per raggiungere una perfetta preparazione fisica e mentale. Trainings specifici in perdita di aderenza, ottimali per i piloti della velocità. Il FlatTrack è una disciplina innovativa e spettacolare di origine americana, praticata da molti piloti del MotoGP. #14TonyArbolino, Moto GP3 conquista il primo podio al Mugello 2019...Obiettivo raggiunto! Allenati anche tu con noi, per migliorare le tue performance e raggiungere obiettivi vincenti. 

 
 

Tanti e nuovi piloti emergenti!!!...E gli allenamenti continuano! Si allenano nel circuito OMT FlatTrack tanti piloti e pilotini: Tony Arbolino, Filippo Farioli, Alessandro Morosi, Mattia Rato, Alberto Surra, in coppia i F.lli Edoardo e Leonardo Specolizzi, Francesco Mongiardo, Leonardo Abruzzo e tanti altri. 

Il Flat Track ormai da qualche anno, non è più l’oggetto dei desideri riservato al rude maschio. Sempre più ragazze e donne sono attratte da questa disciplina sportiva che reca libertà, divertimento e spensieratezza. Finalmente anche in Italia, questo sport motociclistico comincia sempre di più a strizzare l'occhio anche al pubblico femminile. D'ora innanzi cari maschietti, allenatevi ad essere i paladini di questa disciplina!

prev next

Se desideri ulteriori informazioni, compila l'e-mail sottostante. Inserendo cortesemente il recapito telefonico sarai contattato a breve per tutte le richieste. Grazie, a risentirci! 

Seguici sui social network Facebook , Instagram, Twitter, sul nostro canale YouTube.