I corsi di FlatTrack, disciplina spesso identificata nella parola DirtTrack, insegnano la tecnica per affrontare in controsterzo curve su fondo sterrato. Idoneo per bambini, ragazzi, principianti o piloti  chiunque si muova su due ruote non avrà mai «studiato» abbastanza. Ecco perché pensare di frequentare un corso di Flat Track non è mai una cattiva idea. Ora in Lombardia la possibilità di frequentare dei corsi in pista. L'offerta si rivolge anche a chi ha voglia di avventura o a chi desidera perfezionare la guida su strada, per acquisire velocità e confidenza. Il Flat Track è uno sport appassionanente e avvincente che permette loro d'imparare divertendosi.


I piccoli talenti italiani crescono...fanno scuola e si allenano con noi! Edoardo Bertola e Mattia Carente.

In segretria al numero 339-7457816 e in pista si possono richiedere le seguenti licenze: FMI-ASI- ASC.  E' possibile partecipare ai corsi con la propria moto o noleggiarla nel circuito. L'abbigliamento tecnico completo è noleggiabile in pista.  

AFFILIAZIONI

Se desideri chiedere informazioni e prenotazioni, compila il form sottostante. Inserendo cortesemente il recapito telefonico potrai essere contattato a breve per tutte le delucinazioni in proposito. Grazie, a risenterci!