CON ISTRUTTORE DI TECNICHE DI GUIDA FMI

IL FLAT TRACK E' UN DIVERSIVO...VOGLIONO DIVERTIRSI A GUIDARE E NELLO STESSO TEMPO IMPARARE! Il corso individuale è la scelta più adatta per chi desidera un apprendimento mirato e personalizzato o per chi vuole perfezionare la propria tecnica, mentre i corsi collettivi sono perfetti per chi inizia da zero e per chi vuole condividere l’esperienza con i coetanei e creare nuove amicizie, oltre che una rete di supporto e confronto.

I corsi di FlatTrack, disciplina spesso identificata nella parola DirtTrack, insegnano la tecnica per affrontare in controsterzo curve su fondo sterrato. Idoneo per bambini, ragazzi, principianti o piloti chiunque si muova su due ruote non avrà mai «studiato» abbastanza. Ecco perché pensare di frequentare un corso di Flat Track non è mai una cattiva idea. Ora in Lombardia la possibilità di frequentare dei corsi in pista. L'offerta si rivolge anche a chi ha voglia di avventura o a chi desidera perfezionare la guida su strada, per acquisire velocità e confidenza. Il Flat Track è uno sport appassionatamente avvincente che permette loro d'imparare divertendosi. 

I PICCOLI TALENTI ITALIANI CRESCONO...FANNO SCUOLA E SI ALLENANO CON NOI! EDOARDO BERTOLA - MATTIA CARENTE E TANTI ALTRI.

In segreteria in pista o attraverso i vari recapiti  si possono richiedere le seguenti licenze: FMI-ASI- ASC è possibile partecipare ai corsi con la propria moto o noleggiarla nel circuito. L'abbigliamento tecnico completo è noleggiabile in pista.  

Se desideri ulteriori informazioni, invia l'e-mail sottostante e inserendo il recapito telefonico, sarai contattato a breve per ricevere ulteriori dettagli. Oppure richiedi direttamente il tesseramento per e-mail. Grazie a risentirci!  

Seguici sui social network Facebook , Instagram, Twitter, sul nostro canale YouTube.